giovedì 20 giugno 2013

LO: A moment like this

Durante questo periodo di vacanze i miei buoni propositi sono quelli di creare,creare,creare e di aggiornare il mio blog,ma devo ammettere che non è così facile rimanere fedele.
Infatti tra volontariato come guida turistica nel Duomo di Firenze e piscina,il tempo è quello che è e in più ci si mette di mezzo anche il caldo,che veramente mi sfiacca.

Nonostante ciò,oggi ho deciso di tirare fuori il mio materiale e ho cominciato a fare un bel LO, fresco, con colori estivi.

Partecipo alla sfida di Scrapper della Notte "Uso & Oso" che chiedeva di realizzare un LO senza carte patterned.
Devo ammettere che io amo le carte patterned,quindi non utilizzarne nessuna è stata una bella sfida per me.

Inoltre partecipo anche alla Challenge Sundays di Chic Tags che prevedeva l'uso di una lyrics.


Ho scelto perciò uno sfondo bianco e poi ho aggiunto di lato una carta color panna sulla quale ho scritto le parole di una canzone di Leona Lewis che amo "A Moment Like This" e ho iniziato a fare degli schizzi di colore con gli acquerelli,(altra tecnica che adoro) e aggiunto un tocco di blu con il pennello.

Dopo di chè,ho posizionato la foto e ho aggiunto tre fili di spago ai quali ho attaccato varie pallettes colorate che danno un bel effetto di luce.


Il titolo in bianco l'ho realizzato semplicemente usando WordArt su Word mentre la scritta "Enjoy" in fondo alla pagina l'ho fatta a mano,prima facendo la traccia a lapis e poi ritagliandola accuratamente con lo Shape Cutter Plus.
Vicino al titolo ho inoltre messo un bel fiore all'uncinetto che dà una botta di colore alla pagina.

 

Alla fine ho aggiunto qualche abbellimento, farfalle,cuori e una mollettina che riprende il colore della scritta in basso.

Spero di avere altri momenti per liberare la mia creatività! :)

Challenge Sunday

1 commento:

  1. Molto bello il tuo LO, mette allegria, mi piacciono molto i 3 fili di spago con le pailletes.
    Grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina